Cogedi

CaptureCoGeDi si rinnova e rafforza la sua presenza sul web con un sito completamente rinnovato nell’aspetto e nelle funzionalità: http://www.cogedi.it

Frutto della professionalità del team di Engitel, il nuovo sito si presenta con una grafica moderna e una navigazione più facile e intuitiva.

L’obiettivo del progetto è stato dare al pubblico, agli operatori del settore e alla stessa forza vendita un quadro chiaro e completo delle attività, dei prodotti e dei riferimenti aziendali.

Ampia rilevanza è stata data alla comunicazione, evidenziando in home page sponsorizzazioni, pubblicità, ricerche sulla salubrità dei prodotti e distribuzione nel mondo.

La sezione “Profilo” presenta la storia di CoGeDi, i suoi risultati e i suoi valori, con un focus sull’impegno in termini di sostenibilità ambientale.

Vengono quindi presentati, nella sezione “Prodotti”, acque, the e bevande con la descrizione dettagliata dei formati disponibili, scaricabile anche in formato pdf.

Una mappa interattiva permette di scoprire i distributori in Italia e nel Mondo, nella sezione “Distribuzione”.

L’area “Comunicazione” presenta pubblicità, promozioni, concorsi, sponsorizzazioni ed eventi, ricercabili per anno o scrollabili a piacimento, i video degli spot sono fruibili a tutta pagina.

Il sito è stato realizzato con il CMS Spin&Go di Engitel, anche in previsione di future implementazioni con percorsi sempre più personalizzati e contenuti sempre più ricchi.

Il nuovo sito segue inoltre le regole del “responsive design”, con una navigazione ottimizzata per tutti i device (pc, tablet, smartphone).

È disponibile, oltre che in lingua italiana, anche in lingua inglese, per risultare accessibile a un pubblico internazionale.

http://www.cogedi.it

Commenta l'articolo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...