Aperte le iscrizioni a IAB Forum 2014. Engitel vi aspetta il 25 e 26 novembre al MiCo

Anche quest’anno Engitel parteciperà allo IAB Forum: appuntamento annuale sulla comunicazione digitale interattiva in Italia. Le iscrizioni per la 12° edizione sono aperte e la fiera di terrà il 25 e 26 novembre presso il MiCo, il Centro Congressi di Milano.

Agli incontri interverranno due manager: Bernardo Hernández, VP of Product Management at Yahoo & General Manager of Flickr, e Adriana Gascoigne, fondatrice e ceo del social network globale Girls in Tech. Tali partecipazioni si inseriscono nella cornice del concept IAB Forum – Inspiring Digital Ideas. Lo scopo è quello di offrire ad aziende e imprenditori le chiavi per approcciare uno scenario economico in cui internet è ormai protagonista. iab2

Il fine di questi interventi è quello di evidenziare il ruolo del digitale come asset per l’innovazione, le performance e la competitività in un mercato globale. Si parlerà, per esempio, dell’evoluzione delle strategie e dei modelli di business, dei nuovi approcci alla comunicazione nell’era dei social network e, punto importantissimo, dell’importanza di sfruttare il potenziale della tecnologia per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Sul sito di IAB Forum è possibile accreditarsi all’evento e costruire la propria agenda personalizzata per le due giornate organizzando la partecipazione a workshop formativi e incontri con gli interlocutori più in linea con i propri obiettivi di business e di networking.

Engitel vi aspetta al proprio stand!

Commenta l'articolo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...