Amazon lancia in Italia il Kindle Unlimited

Anche in Italia è stato lanciato Kindle Unlimited, il servizio di abbonamento per leggere quanto si vuole.

Per il momento, Kindle Unlimited è gratuito per i primi 30 giorni, dopo di che Amazon inizierà ad addebitare i soldi dell’abbonamento su carta di credito.

Si possono scaricare fino a un massimo di 10 ebook per volta. Essi sono raccolti in una sezione dedicata sul sito di Amazon oppure contrassegnati da un’icona e un bottone «Leggi gratis con Kindle Unlimited» all’interno del Kindle Store. kindle-libri

Inoltre i libri possono essere letti sui dispositivi Kindle oppure da smartphone o tablet Android, iPad, iPhone, PC e Mac attraverso le apposite applicazioni Kindle.

Jorrit Van der Meulen Vice Presidente Kindle EU afferma: «Siamo entusiasti di poter annunciare il lancio di Kindle Unlimited in Italia. D’ora in poi i clienti di Amazon.it potranno esplorare nuovi autori, libri e generi. Kindle Unlimited offre ai nostri clienti un modo semplice e conveniente per scoprire migliaia di libri, incluse centinaia di novità, apprezzare gli autori in lingua originale e godersi incontri inaspettati con nuove storie e personaggi».

Sui titoli in inglese non c’è da preoccuparsi: su questi testi, chi possiede le più recenti versioni di Kindle e Kindle Paperwhite, può usare WordWise: la funzione che fornisce la definizione sopra le parole complesse.

Ma non è finita qui. Il Kindle offre anche altri servizi, come i dizionari integrati, le evidenziazioni frequenti, la possibilità di condividere sui social network e le recensioni dei clienti.

Per ora Kindle Unlimited è presente negli USA, nel Regno Unito, in Spagna, in Germania ed in Italia.

Commenta l'articolo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...