Da Engitel il nuovo e-commerce di Melinda

melinda_ecommerce_01Per alcune persone mangiare un prodotto Melinda è un desiderio inappagabile. “Per chi vive in piccoli paesi di montagna o sulle isole non è facile trovare nei negozi le mele del Consorzio della Val di Non”, spiega Gianluca Giuntella, account manager di Engitel, web agency che ha progettato l’e-commerce di Melinda. “Per questa ragione l’azienda ci ha chiesto di sviluppare un sito dove fosse possibile acquistare i prodotti fatti con le loro mele”.

È nato così il portale di e-commerce, sviluppato sul sistema Magento, che dà la possibilità ai clienti di comprare caramelle, snack e frutta secca, ma anche felpe e portachiavi con il famoso marchio trentino.

“Le spedizioni sono garantite in tutta Italia, anche nel paesino di montagna più sperduto o sull’isola più lontana”, continua Giuntella. “L’acquisto si può concludere in pochi passi, aggiungendo al carrello il prodotto scelto e la quantità”. Il pagamento è possibile sia tramite carta di credito che con PayPal.

Le funzionalità presenti nel back office della piattaforma consentono di generare le fatture e di analizzare tutta la storia degli acquisti dei clienti. Uno strumento semplice per tenere sotto controllo tutti gli ordini.

www.e-commerce.melinda.it

Rispondi