Thun punta sullo storytelling per San Valentino

Thun ha deciso di incentrare la sua campagna di comunicazione in vista di San Valentino intorno ad una web serie in cui la protagonista è Claudia Megrè. Le tre puntate raccontano la creazione di una canzone che la star di The Voice of Italy deve scrivere per Thun e che ha al centro, ovviamente, l’amore. Una canzone che tutte le coppie possono condividere e inviare al proprio partner andando sul sito dell’azienda di Bolzano.

L’azienda ha deciso di affidarsi allo storytelling raccontando la creazione del brano inedito attraverso tre video. Nel primo Megrè, insieme alla sua band, è in viaggio verso Bolzano. Nel secondo viene mostrato il processo creativo negli studi di registrazione, mentre nel terzo il concerto all’interno del Thuniversum.

In ogni video amore, condivisione e gli oggetti Thun sono al centro della scena. L’intento è proprio quello di creare un legame tra i diversi elementi promuovendo la marca. La campagna #DedicatoATe ha puntato molto sui social network e sulla viralità dei video, oltre ad una campagna pianificata su radio e web.

Thun

Commenta l'articolo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...