Data+idee=audience? Da Berlino la risposta all’equazione

berlinPer conquistare l’attenzione delle persone si può usare un giusto mix di informazioni e idee creative? A questa e ad altre domande proverà a dare una risposta Interact, l’evento annuale di IAB Europe dedicato alla digital industry, che si terrà a Berlino dal 19 al 21 maggio 2015, presso il Centro Congressi AXICA.

Durante la tre giorni sul palco si alterneranno a parlare le più brillanti menti nel campo della pubblicità, della comunicazione e dei media. In platea operatori del settore, agenzie creative, centri media, esperti di digital communincation. Un evento da non perdere, che anche quest’anno promette un boom di visitatori.

Storytelling e contenuti saranno al centro della discussione, così come l’Internet of Things e il programmatic video. Un focus sarà dedicato anche al real-time advertising, così come all’impatto delle piattaforme di data management sulla creatività.

Ma l’elemento chiave dell’evento saranno i contenuti. L’equazione ‘Data+idee=audience’, lanciata dagli organizzatori e ancora tutta da svelare, cerca di mettere in relazione le informazioni, intese nella loro concezione più ampia, con l’idea creativa, sempre essenziale per dare quella scintilla necessaria ad attirare l’attenzione degli utenti.

Rispondi