“Prepararsi al futuro”: il sito della Fondazione Don Gino Rigoldi

box13“L’idea della Fondazione è nata per prepararsi al futuro”, dice Don Gino Rigoldi. Per farlo, ha voluto anche un sito internet, interamente progettato da Engitel.

La “Fondazione Don Gino Rigoldi” è nata per volontà di un gruppo di amici, stretti attorno al cappellano dell’Istituto Penale per Minorenni “Cesare Beccaria” e alle due associazioni da lui fondate e presiedute, “Comunità Nuova onlus” e “Bambini in Romania onlus”.

Si rivolge, come scrive Don Rigoldi nella descrizione della sua Mission, “alla crescita e alla formazione dei giovani”. Ecco perché, tra integrazione, formazione e accoglienza, non poteva mancare il web: una porta d’accesso digitale alle attività della Fondazione.

Il sito, realizzato con Spin&Go, presenta la Fondazione, la sua missione e le sue attività. Con una sezione di news sempre aggiornata e una dedicata ai fondatori, per garantire la massima trasparenza. Engitel ha implementato anche il modulo Newsletter, che permette una facile gestione ed iscrizione degli utenti. Che in questo modo diventano membri attivi di una community.

http://www.fondazionedonginorigoldi.it/

Rispondi