Engitel firma il sito che celebra i 110 anni di Salini Impregilo

Salini Impregilo festeggia i suoi primi 110 anni intrecciando tradizione e innovazione digitale. Non poteva mancare, in un’occasione così importante, il sostegno di Engitel, partner del gruppo: la web agency ha realizzato il sito www.110years.salini-impregilo.com.

schermata-2016-09-21-alle-16-14-01

Lo stile richiama gli altri progetti nati dalla collaborazione tra Engitel e Salini (il sito corporate, il magazine We build value e l’app). È la vetrina che accompagna le iniziative promosse per l’anniversario.

Poste Italiane ha svelato l’immagine del francobollo dedicato al gruppo, riservato alle “Eccellenze del sistema produttivo ed economico nazionale”. Verrà presentato ufficialmente durante l’inaugurazione della mostra multimediale Beyond – Delivering the future for the past 110 years. Allestita alla Triennale di Milano dal 27 settembre al 6 novembre, offrirà un’esperienza immersiva, esplorando le origini, il presente e il futuro del gruppo.

Una storia lunga più di un secolo, che sarà raccontata anche da un video documentario di Giovanni Minoli e con un libro presentato dall’economista Andrea Goldstein e dal giornalista Stefano Cingolani.

Salini Impregilo rinnova così il legame con Engitel, già premiato con l’NC Award per la migliore storytelling istituzionale dell’anno e con il titolo di Best Improver 2015 di Webranking.

Commenta l'articolo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...