Unbranded content e informazione: la strategia Cristalfarma

Educativo, informativo, semplice, intuitivo, ricco di contenuti. È il nuovo sito illuminaTI di Cristalfarma. Un laboratorio virtuale, esterno al sito istituzionale, nato per diffondere informazioni e comportamenti virtuosi che fanno capo a memoria, invecchiamento cerebrale e declino cognitivo. L’obiettivo è far conoscere i fattori di rischio del declino cognitivo, valorizzando la prevenzione. Basta un semplice click per entrare in contatto con queste tematiche; inoltre è possibile mettere alla prova le proprie abilità cognitive nell’area di giochi per la mente.

schermata-2016-10-18-alle-13-35-12

“Il sito web illuminaTi, come tutti i progetti di comunicazione on line e off line che sono stati avviati quest’anno – spiega Cristina Del Bono, Amministratore unico di Cristalfarma – rientra in un piano complessivo che Cristalfarma ha sviluppato nel tentativo di creare un nuovo e più fresco dialogo con il target di riferimento: medico e paziente. Senza dimenticare che si tratta sempre di progetti a supporto del lavoro della nostra rete di informatori.”

IlluminaTI, sviluppato da Engitel, offre una visione immediata, chiara e aggiornata su quello che accade quando il cervello invecchia e su cosa possiamo fare per “nutrire il cervello”. Le cinque sezioni del sito – IL CERVELLO INVECCHIA – CHE COS’E’ IL DECLINO COGNITIVO –FATTORI DI RISCHIO – LA PREVENZIONE – GIOCHI PER LA MENTE – sono correlate oltre che da una serie di interessanti approfondimenti anche da infografiche scaricabili facilmente in pdf.

Innovazione, qualità e responsabilità sono i punti di forza di Cristalfarma e queste caratteristiche si riflettono nel nuovo sito che offre una grafica moderna, combinata con contenuti ed approfondimenti di qualità, oltre che una navigazione user friendly e responsive.

“illuminaTI – conclude Cristina Del Bono- è lo strumento ideale di promozione e tutela della salute e del benessere dell’individuo, che da un lato valorizza, attraverso l’attività di unbranded content, il nostro integratore alimentare per memoria e funzioni cognitive illumina, mentre dall’altro offre un servizio semplice e sicuro a tutti coloro che vogliono informarsi e approfondire tali temi”.

Commenta l'articolo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...