Engitel, Fondazione Cariplo miglior sito istituzionale dell’anno!

Poker! Per il quarto anno consecutivo, gli NC Digital Awards premiano Engitel. Questa volta il riconoscimento è per il miglior sito istituzionale del 2017, per il restyling di Fondazione Cariplo.

ncdigital_Engitel

“Engitel continua a crescere”, afferma la partner Elena Schiaffino. “Il 2018 sarà un anno di innovazione, perché è ciò che ci tiene vivi. Ma riconoscendo sempre il primato dell’uomo: la parola chiave che abbiamo scelto per ritirare il premio è stata, infatti, ‘human first’”.

“Ringraziamo Engitel per il grande lavoro e le 500 mila persone che ci seguono sul nostro sito”, afferma Luca Arzuffi, vice direttore Comunicazione di Fondazione Cariplo. Anche per il settore no-profit “il digitale è sempre più importante ed è diventato il punto di aggancio iniziale per le persone e le organizzazioni interessate a quello che facciamo”.

Per Engitel gli NC Digital Awards sono ormai una piacevole consuetudine. Nel 2014, proprio mentre compiva i suoi primi vent’anni, la web agency ha ricevuto il premio Best Digital Innovation, destinato a chi avesse saputo dare un contributo all’innovazione nella comunicazione digitale. Nel 2015 il bis con Salini Impregilo: primo premio alla migliore storytelling istituzionale e terzo per il miglior sito corporate. Nel 2016 il tris, grazie al premio dell’Editore alla migliore agenzia indipendente.

Gli NC Digital Awards, giunti alla settima edizione, sono un evento che valorizza le eccellenze della creatività e del digitale italiano. La serata è stata presentata da Debora Villa, accompagnata sul palco dal patron della manifestazione Salvatore Sagone.

Commenta l'articolo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...